Banner created with MyBannerMaker.com

Pagine

mercoledì 14 luglio 2010

Presentazione

Ciao ragazze, apro questo blog nella speranza che vi piaccia...
Dopo l'apertura del mio canale you tube mi piacerebbe scambiare opinioni anche qui' sul blog .
Bhè come ho già detto nella presentazione del canale sono una ragazza semplice e molto socievole...Mi piace la bellezza in tutte le sue sfumature e quindi mi dedico a questa bellissima nuova esperienza e spero di poter trovare delle persone che condividano la mia stessa passione....
Spero che in tante seguiate anche il mio blog
Sono Francesca nata e vivo a Catania ....
HO 26 anni e sono del segno della bilancia ....
Questa era una breve presentazione... se avete delle altre curiosità su di me non esitate a chiedere un bacione a tutte/i

Nessun commento:

Posta un commento